L'azienda

tubazioni acque

La ditta Girardi Cataldo nasce nel 1948 e stabilisce la sua base operativa a Castellaneta, in provincia di Taranto, vantando pertanto, ormai 70 anni di attività. Con esperienza e professionalità indiscutibili, la ditta Girardi, copre varie tipologie di lavoro in riferimento al settore delle perforazioni e del sollevamento acque per tutto il territorio nazionale, in particolar modo per l'arco jonico-metapontino


La ditta presenta un parco macchine di tutto rispetto, attrezzature gestite con esperienza da uomini impegnati da anni in azienda. Una realtà in pieno sviluppo e in grado di realizzare anche progetti impegnativi, con attenzione a risultati quantitativi e qualitativi delle opere industriali, civili e infrastrutturali realizzate.


La Girardi presenta uno staff tecnico altamente qualificato. Una prova di qualità è rappresentata da ingegneri, tool pusher (capi cantiere con preparazione specifica), ed equipaggi di perforazione, vere e proprie figure chiave dell'organizzazione, aggiornate periodicamente, con corsi specifici e programmi mirati all'ottenimento delle certificazioni, come richiesto dalla legge.